Strumenti personali

Logotipo di UniBa
Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Scienze biomediche e oncologia umana DD.376/2018

Dipartimento di Scienze biomediche e oncologia umana, DD.376/2018

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 02/07/2018 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Collaborazione coordinata e continuativa
Modalita' di presentazione della domanda

La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice e corredata dei titoli di cui all’art. 6, dovrà essere indirizzata al Direttore del Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana - P.zza G. Cesare – Policlinico 70124 BARI BA, e chiusa in busta su cui siano indicati chiaramente, nome, cognome e indirizzo del candidato, Codice Bando PASSI_ARCHIVI_DATI e scadenza.

Non verranno prese in considerazione le istanze pervenute oltre il termine stabilito.

Essa  va presentata o direttamente  al Protocollo del Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana, o tramite raccomandata A/R, o telematicamente a mezzo posta certificata (PEC: segreteriaamministrativa.dimo@pec.uniba.it), indicando all’oggetto, il Codice del Bando a cui essa si riferisce.  L’istanza dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del decimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando pubblicato sul sito web Uniba http://reclutamento.ict.uniba.it/bandi-di-lavoro ed affisso all’Albo  Pretorio OnLine Uniba: http://www.uniba.it/ateneo/albo-pretorio/albo-pretorio-on-line.

Farà fede il timbro di arrivo apposto dal Protocollo del Dipartimento. Resta inteso che il recapito della busta rimane ad esclusivo rischio del mittente, ove per qualsiasi motivo non giunga a destinazione in tempo utile.

 

N.B.: Sarà cura del Responsabile della Posta Certificata acquisire la documentazione pervenuta telematicamente e chiuderla in busta indicando mittente, modalità di spedizione, Codice Bando e scadenza, data, ora e numero di protocollo in arrivo.

Elementi di valutazione della candidatura

La Commissione giudicatrice effettuerà la valutazione sulla base dei criteri di seguito elencati e  potrà assegnare complessivamente n. 50 punti così suddivisi:

 

1) 50 punti riservati alla valutazione dei titoli così ripartiti:

 

  • fino ad un massimo di 20 punti per titoli di studio posseduti, attinenti al programma di ricerca di cui al presente bando (voto di laurea, Dottorato di Ricerca, Scuola di Specializzazione, Master, Corsi di formazione, ecc).
  • fino ad un massimo di 20 punti per attività svolte ed esperienze lavorative maturate presso enti pubblici o privati attinenti al programma di ricerca di cui al presente bando, nonché per competenze ed esperienze specifiche maturate nell’ambito dei profili richiesti (assegni di ricerca, borse di studio, co.co.co , ecc.).
  • fino ad un massimo di 10 punti per gli altri titoli attinenti al programma di ricerca di cui al presente bando comprovanti il possesso di conoscenze e competenze direttamente utilizzabili nell’ambito del profilo richiesto dal presente bando.
Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione D.D. N. 414/2018
Nominativi componenti della Commissione PROF. SILVIO TAFURI, RICERCATORE ATD, PRESIDENTE
PROF. PAOLO TREROTOLI, PROFESSORE ASSOCIATO, COMPONENTE;
DOTT.SSA OSVALDA DE GIGLIO, RICERCATORE ATD, COMPONENTE;
SIG. ANTONIO SPINELLI, PTA CAT. D, SEGRETARIO.
File decreto di nomina Commissione PDF document icon D.D. N. 414 DEL 5.7.2018 NOMINA COMMISSIONE COD. BANDO PASSI_ARCHIVI_DATI.pdf — Documento PDF, 338 KB (346294 bytes)

Profili ricercati

LAUREA MAGISTRALE IN AREA GIURIDICO-ECONOMICA  
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Specialistico 5 Mese/i Prendere visione del decreto allegato al presente bando.
Oggetto della prestazione

Uniformazione degli archivi di dati e dei flussi di dati del progetto privacy alla normativa sui dati personali

Requisiti per la partecipazione

Possono partecipare alla selezione pubblica indetta per il conferimento del contratto di cui al presente bando i candidati in possesso di:

 

  • Laurea magistrale in area Giuridico-economico.

 

  • Competenza in gestione degli archivi di dati e dei processi in conformità alla normativa sul trattamento dei dati personali

 

I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione. L’Amministrazione del Dipartimento potrà disporre in ogni momento, con decreto motivato del Direttore, l’esclusione per difetto dei requisiti prescritti.

Approvazione atti
D.D. N. 457/2018 Vincitore/i:

DOTT. FILIPO LORE'

File
Profili ricercati

Indagine conoscitiva INDAGINE CONOSCITIVA DIMO COD. PASSI_ARCHIVI_DATI DEL 08.06.2018
Data di emanazione del bando
20/06/2018 13:30
Data di termine per la presentazione delle domande
02/07/2018 12:00
File decreto PDF document icon BANDO COD. PASSI_ARCHIVI_DATI.pdf — Documento PDF, 406 KB (416224 bytes)
Azioni sul documento
Pubblicato il: 20/06/2018  Ultima modifica: 05/07/2018
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.