Strumenti personali

Logotipo di UniBa
Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Scienze biomediche e oncologia umana D.D. N. 124/2015

Dipartimento di Scienze biomediche e oncologia umana, D.D. N. 124/2015

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 14/09/2015 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Collaborazione coordinata e continuativa
Modalita' di presentazione della domanda

La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice e corredata dei titoli di cui all’art. 6, dovrà essere indirizzata al Direttore del Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana - P.zza G. Cesare – Policlinico 70124 BARI BA,  e chiusa in busta su cui siano indicati chiaramente, nome, cognome e indirizzo del candidato,  Codice Bando AAT_HPV e scadenza.

Non verranno prese in considerazione le istanze pervenute oltre il termine stabilito.

Essa  va presentata o direttamente  alla Segreteria del Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana, o tramite raccomandata A/R, o telematicamente a mezzo posta certificata (PEC: segreteriaamministrativa.dimo@pec.uniba.it), indicando all’oggetto, il Codice del Bando a cui essa si riferisce.  L’istanza dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del decimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando pubblicato sul sito web Uniba https://reclutamento.ict.uniba.it/bandi-di-lavoro ed affisso all’Albo del Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana. 

Farà fede il timbro di arrivo apposto dalla Segreteria Amministrativa del Dipartimento. Resta inteso che il recapito della busta rimane ad esclusivo rischio del mittente, ove per qualsiasi motivo non giunga a destinazione in tempo utile.

 

N.B.: Sarà cura del Responsabile della Posta Certificata acquisire la documentazione pervenuta telematicamente e chiuderla in busta indicando mittente, modalità di spedizione, Codice Bando e scadenza, data, ora e numero di protocollo in arrivo.

 

Elementi di valutazione della candidatura

La Commissione giudicatrice effettuerà la valutazione sulla base dei criteri di seguito elencati  e  potrà assegnare complessivamente n. 100  punti così suddivisi:

 

1) 50 punti riservati alla valutazione dei titoli così ripartiti:

 

·         fino ad un massimo di 15 punti per titoli di studio posseduti, attinenti al programma di ricerca di cui al presente bando (voto di laurea, Dottorato di Ricerca, Scuola di Specializzazione, Master, Corsi di formazione, ecc).

·         fino ad un massimo di 20 punti per attività svolte ed esperienze lavorative maturate presso enti pubblici o privati attinenti al programma di ricerca di cui al presente bando, nonché per competenze ed esperienze specifiche maturate nell’ambito dei profili richiesti (assegni di ricerca, borse di studio, co.co.co , ecc.).

·         fino ad un massimo di 15 punti per gli altri titoli attinenti al programma di ricerca di cui al presente bando comprovanti il possesso di conoscenze e competenze direttamente utilizzabili nell’ambito del profilo richiesto dal presente bando.

 

Saranno ammessi al colloquio i candidati che nella valutazione dei titoli avranno riportato un punteggio pari almeno a 15/50

 

2) 50 punti riservati al colloquio che verterà su:

 

  • Percorsi di screening del carcinoma della cervice uterina, valutazione e monitoraggio, con riferimento agli indicatori ONS e GISCI.

 

Il colloquio  si intenderà superato se il candidato avrà conseguito una votazione minima di almeno 35/50.

 

Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione D.D. N. 128/2015
Nominativi componenti della Commissione Dott. Silvio Tafuri, Ricercatore, Presidente;
Prof.ssa Cinzia Germinario, Professore associato, Componente;
Prof.ssa Maria Chironna, Professore associato, Componente;
Sig.ra Clara Rosiello, Funzionario amministrativo, Segretario verbalizzante.
File decreto di nomina Commissione PDF document icon D.D. N. 128 DEL 15.9.2015 NOMINA COMMISSIONE.pdf — Documento PDF, 99 KB (101882 bytes)

Profili ricercati

Laureato in Assistenza Sanitaria iscritto al Collegio professionale di categoria ed in possesso dei requisiti previsti all'art. 6 del Bando di Selezione 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Specialistico 10 Mese/i Prendere visione del decreto allegato al presente bando.
Oggetto della prestazione

Analisi degli archivi dei test HPV effettuati come completamento dei percorsi di screening: valutazione di appropriatezza”.

Requisiti per la partecipazione

Possono partecipare alla selezione pubblica indetta per il conferimento del contratto di cui al presente bando i candidati in possesso di:

 

·         Laurea di I livello in Assistenza Sanitaria; Iscrizione al Collegio Professionale di riferimento.

·         Conoscenze su Biologia, Epidemiologia, Storia naturale e prevenzione dell’infezione da HPV. Conoscenza ed utilizzo software Archiviazione Dati.

 

I suddetti requisiti devono  essere  posseduti  alla data  di  scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione. L’Amministrazione del Dipartimento potrà disporre in ogni momento, con decreto motivato del Direttore, l’esclusione per difetto dei requisiti prescritti.

 

Approvazione atti
D.D. N. 138/2015 Vincitore/i:

DOTT. GIUSEPPE MAZZOTTA

File
Profili ricercati

Indagine conoscitiva INDAGINE CONOSCITIVA DIMO N. 32/2015 AAT_HPV
Data di emanazione del bando
03/09/2015 10:30
Data di termine per la presentazione delle domande
14/09/2015 12:00
File decreto PDF document icon D.D. N. 124 DEL 3.9.2015 BANDO DI SELEZIONE.pdf — Documento PDF, 392 KB (401541 bytes)
Azioni sul documento
Pubblicato il: 03/09/2015  Ultima modifica: 17/09/2015
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.