Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Scienze biomediche e oncologia umana D.D. n 73 del 20.05.2020 BANDO OCCASIONALE EPISTAT2020

Dipartimento di Scienze biomediche e oncologia umana, D.D. n 73 del 20.05.2020 BANDO OCCASIONALE EPISTAT2020

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 01/06/2020 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione occasionale
Modalita' di presentazione della domanda

La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice e corredata dei titoli di cui all’art. 6, dovrà essere indirizzata al Direttore del Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana - P.zza G. Cesare – Policlinico 70124 BARI BA, riportando in maniera chiara nome, cognome e indirizzo del candidato, Codice Bando EPISTAT2020 e scadenza.

Non verranno prese in considerazione le istanze pervenute oltre il termine stabilito.

Essa va presentata o telematicamente a mezzo posta certificata del Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana (PEC:  segreteriaamministrativa.dimo@pec.uniba.it) o, eccezionalmente, considerate le difficoltà collegate al particolare periodo storico e legate alla gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 che si sta vivendo, via mail all’indirizzo di posta elettronica della Responsabile del servizio protocollo: clara.rosiello@uniba.it, indicando all’oggetto, il Codice del Bando a cui essa si riferisce.  L’istanza dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del decimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando pubblicato sul sito web Uniba http://reclutamento.ict.uniba.it/bandi-di-lavoro ed affisso all’Albo Pretorio OnLine Uniba: http://www.uniba.it/ateneo/albo-pretorio/albo-pretorio-on-line.  

Farà fede la data di arrivo apposta dall’ufficio Protocollo del Dipartimento. Resta inteso che il recapito della PEC o della E-Mail rimane ad esclusivo rischio del mittente, ove per qualsiasi motivo non giunga a destinazione in tempo utile.

 

N.B.: Sarà cura del Responsabile della Posta Certificata acquisire la documentazione pervenuta telematicamente e chiuderla in busta indicando mittente, modalità di spedizione, Codice Bando e scadenza, data, ora e numero di protocollo in arrivo.

 

Elementi di valutazione della candidatura

La Commissione giudicatrice effettuerà la valutazione sulla base dei criteri di seguito elencati e potrà assegnare complessivamente n. 50 punti per la valutazione dei titoli così suddivisi:

 

  • fino ad un massimo di 5 punti per titoli di studio posseduti, attinenti al programma di ricerca di cui al presente bando (voto di laurea, Dottorato di Ricerca, Scuola di Specializzazione, Master, Corsi di formazione, ecc) così ripartiti:

3 punti per punteggio votazione laurea assegnati come segue: punti 3 per laurea conseguita con 110 e con 110 e lode; punti 2 per laurea conseguita con votazione da 105 a 109; punti 1 per laurea conseguita con votazione da 100 a 104;

2 punti per: specializzazione; dottorato di ricerca; master; corsi di perfezionamento post –laurea.)

 

  • fino ad un massimo di 40 punti per attività svolte ed esperienze lavorative maturate presso enti pubblici o privati attinenti al programma di ricerca di cui al presente bando, nonché per competenze ed esperienze specifiche maturate nell’ambito dei profili richiesti (assegni di ricerca, borse di studio, co.co.co , ecc.):

0,3 punti per ogni mese di esperienza lavorativa pertinente svolta;

 

  •  fino ad un massimo di 5 punti per gli altri titoli e attività attinenti al programma di ricerca di cui al presente bando comprovanti il possesso di conoscenze e competenze direttamente utilizzabili nell’ambito del profilo richiesto dal presente bando:

pubblicazioni scientifiche nazionali, internazionali, abract/poster presentati a convegni/congressi, partecipazione ad eventi formativi (seminari, congressi, convegni, corsi di aggiornamento, altre attività utili).

 

La valutazione si intenderà superata se il candidato avrà riportato una valutazione di almeno 15/50.

 

Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione D.D. 88 del 04.06.2020 - NOMINA COMMISSIONE
Nominativi componenti della Commissione La Commissione esaminatrice della procedura selettiva pubblica è costituita come segue:
- Presidente: Prof. Paolo Trerotoli, Professore Associato presso il Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana, Responsabile del Progetto;
- Componente: Prof. Nicola Bartolomeo Ricercatore a tempo indeterminato presso il Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana, Esperto;
- Componente: Prof.ssa Osvalda De Giglio, Ricercatore a tempo determinato presso il Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana, Esperto;
- Segretario: Rag. Antonio Specchia, Funzionario di categoria D presso il Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana.
File decreto di nomina Commissione PDF document icon DECRETO NOMINA COMMISSIONE .pdf — Documento PDF, 283 KB (290793 bytes)

Profili ricercati

Laureato in SCIENZE POLITICHE - EPISTAT2020 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Tecnico 30 Giorni Prendere visione del decreto allegato al presente bando.
Oggetto della prestazione

“Inserimento Validazione e Analisi di dati relativi a malattie infantili e cronico degenerative

Requisiti per la partecipazione

Possono partecipare alla selezione pubblica indetta per il conferimento del contratto di cui al presente bando i candidati in possesso di:           

  • Laurea in SCIENZE POLITICHE.

 Competenze: ESPERIENZA MATURATA NELL’USO DI BANCHE      DATI SANITARIE, COMPETENZE MATURATE IN AMBITO DI INDAGINI EPIDEMIOLOGICHE      E DI STATISTICA MEDICA.

Approvazione atti
D.D. 91 del 10.06.2020 - APPROVAZIONE ATTI Vincitore/i:

Dott.ssa Maria Salomone

File
Profili ricercati

Indagine conoscitiva INDAGINE CONOSCITIVA DIMO EPISTAT2020
Data di emanazione del bando
21/05/2020 12:55
Data di termine per la presentazione delle domande
01/06/2020 12:00
File decreto PDF document icon BANDO autonomo occasionale 2020 epistat.pdf — Documento PDF, 409 KB (419800 bytes)
Azioni sul documento
Pubblicato il: 21/05/2020  Ultima modifica: 04/06/2020
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.