Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Scienze biomediche e oncologia umana D.D. 563 del 01.10.2018 BANDO COD. DIMO CAS_PICD_CG

Dipartimento di Scienze biomediche e oncologia umana, D.D. 563 del 01.10.2018 BANDO COD. DIMO CAS_PICD_CG

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 11/10/2018 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Collaborazione coordinata e continuativa
Modalita' di presentazione della domanda

La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice e corredata dei titoli di cui all’art. 6, dovrà essere indirizzata al Direttore del Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana - P.zza G. Cesare – Policlinico 70124 BARI BA,  e chiusa in busta su cui siano indicati chiaramente, nome, cognome e indirizzo del candidato,  Codice Bando CAS_PICD_CG  e scadenza.

Non verranno prese in considerazione le istanze pervenute oltre il termine stabilito.

Essa  va presentata o direttamente  alla Segreteria del Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana, o tramite raccomandata A/R, o telematicamente a mezzo posta certificata (PEC: segreteriaamministrativa.dimo@pec.uniba.it), indicando all’oggetto, il Codice del Bando a cui essa si riferisce.  L’istanza dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del decimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando pubblicato sul sito web Uniba http://reclutamento.ict.uniba.it/bandi-di-lavoro  ed affisso all’Albo  Pretorio OnLine Uniba: http://www.uniba.it/ateneo/albo-pretorio/albo-pretorio-on-line.  

Farà fede il timbro di arrivo apposto dalla Segreteria Amministrativa del Dipartimento. Resta inteso che il recapito della busta rimane ad esclusivo rischio del mittente, ove per qualsiasi motivo non giunga a destinazione in tempo utile.

 

N.B.: Sarà cura del Responsabile della Posta Certificata acquisire la documentazione pervenuta telematicamente e chiuderla in busta indicando mittente, modalità di spedizione, Codice Bando e scadenza, data, ora e numero di protocollo in arrivo.

Elementi di valutazione della candidatura

La Commissione giudicatrice effettuerà la valutazione sulla base dei criteri di seguito elencati  e  potrà assegnare complessivamente n. 100  punti:

 

50 punti per la valutazione dei titoli così suddivisi:

 

  • fino ad un massimo di 10 punti per titoli di studio posseduti, attinenti al programma di ricerca di cui al presente bando (voto di laurea, Dottorato di Ricerca, Scuola di Specializzazione, Master, Corsi di formazione, ecc) così ripartiti:

7 punti per punteggio votazione laurea assegnati come segue: punti  7 per laurea conseguita con 110 e lode; punti  6 per laurea conseguita con votazione 110; punti  5 per laurea conseguita con votazione da 105 a 109; punti  3 per laurea conseguita con votazione da 100 a 104; punti    1 per laurea conseguita con votazione inferiore a 100;

3 punti per: specializzazione; dottorato di ricerca;  master; corsi di perfezionamento post –laurea.)

  • fino ad un massimo di 20 punti per attività svolte ed esperienze lavorative maturate presso enti pubblici o privati attinenti al programma di ricerca di cui al presente bando, nonché per competenze ed esperienze specifiche maturate nell’ambito dei profili richiesti (assegni di ricerca, borse di studio, co.co.co , ecc.):

 0,5 punti per ogni mese di esperienza lavorativa pertinente svolta;

  • fino ad un massimo di 20 punti per gli altri titoli attinenti al programma di ricerca di cui al presente bando comprovanti il possesso di conoscenze e competenze direttamente utilizzabili nell’ambito del profilo richiesto dal presente bando:

pubblicazioni scientifiche nazionali, internazionali, abract/poster presentati a convegni/congressi, partecipazione ad eventi formativi (seminari, congressi,  convegni, corsi di aggiornamento).

 

Saranno ammessi al colloquio i candidati che nella valutazione dei titoli avranno riportato un punteggio pari almeno a 15/50

 

2) 50 punti riservati al colloquio che verterà sui seguenti argomenti:

  • Record linkage di data base degli archivi sanitari;
  • Esame delle fonti di dati.

 

Il colloquio  si intenderà superato se il candidato avrà conseguito una votazione minima di almeno 35/50.

 

Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione * D.D. 612 del 15.10.2018 - Nomina Commissione Cod. Bando CAS_PICD_CG
Nominativi componenti della Commissione PRESIDENTE: Prof.ssa Cinzia Germinario, Professore associato presso il Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana dell’Università di Bari, Responsabile del progetto;
COMPONENTE: Prof. Paolo Trerotoli Professore associato presso il Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana dell’Università di Bari, Responsabile dei fondi;
COMPONENTE: Dott. Silvio Tafuri, Ricercatore a t.d. presso il Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana dell’Università di Bari, esperto;
SEGRETARIO: Sig.ra Carmelinda Bellomo, PTA cat. C presso il Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana dell’Università di Bari.
File decreto di nomina Commissione PDF document icon DECRETO NOMINA COMMISSIONE COD. CAS_PICD_CG.pdf — Documento PDF, 275 KB (281962 bytes)

Profili ricercati

D.D. 563 DEL 01.10.2018 BANDO COD. DIMO CAS_PICD_CG 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Specialistico 4 Mese/i Prendere visione del decreto allegato al presente bando.
Oggetto della prestazione

Costruzione di archivi sanitari per patologie infettive e cronico degenerative

Requisiti per la partecipazione

1) diploma di laurea triennale in informatica e master pertinente.

  • comprovata competenza in: costruzione database sanitari. Record linkage di archivi sanitari.
Approvazione atti
D.D.689 del 14.11.2018 Vincitore/i:

Dott. Davide Parisi

File
Profili ricercati

Indagine conoscitiva INDAGINE CONOSCITIVA DIMO COD. CAS_PICD_CG DEL 07.09.2018
Data di emanazione del bando
01/10/2018 10:25
Data di termine per la presentazione delle domande
11/10/2018 13:00
File decreto PDF document icon BANDO COD. CAS_PICD_CG.pdf — Documento PDF, 410 KB (420394 bytes)
* Decreti di rettifica
Decreto rettifica della commissione
Campi rettificati
  • Decreto di nomina della commissione
Azioni sul documento
Pubblicato il: 01/10/2018  Ultima modifica: 15/10/2018
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.