Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Scienze biomediche e oncologia umana D.D. 52 del 27.04.2020 - BANDO PROFESSIONALE AF_HELPDESK_ST

Dipartimento di Scienze biomediche e oncologia umana, D.D. 52 del 27.04.2020 - BANDO PROFESSIONALE AF_HELPDESK_ST

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 12/05/2020 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione professionale
Modalita' di presentazione della domanda

La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice e corredata dei titoli di cui all’art. 6, dovrà essere indirizzata al Direttore del Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana - P.zza G. Cesare – Policlinico 70124 BARI BA, riportando in maniera chiara nome, cognome e indirizzo del candidato, Codice Bando AF_HELPDESK_ST e scadenza.

Non verranno prese in considerazione le istanze pervenute oltre il termine stabilito.

Essa va presentata o telematicamente a mezzo posta certificata del Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana (PEC:  segreteriaamministrativa.dimo@pec.uniba.it) o, eccezionalmente, considerate le difficoltà collegate al particolare periodo storico e legate alla gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 che si sta vivendo, via mail all’indirizzo di posta elettronica della Responsabile del servizio protocollo: clara.rosiello@uniba.it, indicando all’oggetto, il Codice del Bando a cui essa si riferisce.  L’istanza dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del decimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando pubblicato sul sito web Uniba http://reclutamento.ict.uniba.it/bandi-di-lavoro ed affisso all’Albo Pretorio OnLine Uniba: http://www.uniba.it/ateneo/albo-pretorio/albo-pretorio-on-line.  

Farà fede la data di arrivo apposta dall’ufficio Protocollo del Dipartimento. Resta inteso che il recapito della PEC o della E-Mail rimane ad esclusivo rischio del mittente, ove per qualsiasi motivo non giunga a destinazione in tempo utile.

 

N.B.: Sarà cura del Responsabile della Posta Certificata acquisire la documentazione pervenuta telematicamente e chiuderla in busta indicando mittente, modalità di spedizione, Codice Bando e scadenza, data, ora e numero di protocollo in arrivo.

 

Elementi di valutazione della candidatura

La Commissione giudicatrice effettuerà la valutazione sulla base dei criteri di seguito elencati e potrà assegnare complessivamente n. 100 punti:

 

50 punti per la valutazione dei titoli così suddivisi:

 

  • fino ad un massimo di 20 punti per titoli di studio posseduti, attinenti al programma di ricerca di cui al presente bando (voto di laurea, Dottorato di Ricerca, Scuola di Specializzazione, Master, Corsi di formazione, ecc) così ripartiti:

10 punti: punti 10 per laurea conseguita con 110 e lode; punti 9 per laurea conseguita con votazione 110; punti 8 per laurea conseguita con votazione da 108 a 109; punti 7 per laurea conseguita con votazione da 106 a 107; punti 5 per laurea conseguita con votazione da 104 a 105; punti 4 per laurea conseguita con votazione da 102 a 103; punti 3 per laurea conseguita con votazione da 100 a 101; punti 2 per laurea conseguita con votazione inferiore a 100.

10 punti per: specializzazione; dottorato di ricerca; master; corsi di perfezionamento post –laurea.)

  • fino ad un massimo di 10 punti per attività svolte ed esperienze lavorative maturate presso enti pubblici o privati attinenti al programma di ricerca di cui al presente bando, nonché per competenze ed esperienze specifiche maturate nell’ambito dei profili richiesti (assegni di ricerca, borse di studio, co.co.co, ecc.):

 0,5 punti per ogni mese di esperienza lavorativa pertinente svolta;

  • fino ad un massimo di 20 punti per gli altri titoli attinenti al programma di ricerca di cui al presente bando comprovanti il possesso di conoscenze e competenze direttamente utilizzabili nell’ambito del profilo richiesto dal presente bando:

pubblicazioni scientifiche nazionali, internazionali, abract/poster presentati a convegni/congressi, partecipazione ad eventi formativi (seminari, congressi, convegni, corsi di aggiornamento).

 

La valutazione dei titoli si intenderà superata se i candidati avranno riportato un punteggio pari almeno a 15/50. Pertanto saranno ammessi al colloquio e quindi convocati, tramite mail o tramite comunicazione telefonica, solo i candidati che nella valutazione dei titoli avranno riportato un punteggio pari almeno a 15/50.

 

2) 50 punti riservati al colloquio che verterà sui seguenti argomenti:

 

  • Gli studi di      sorveglianza di popolazione;
  • Il sistema di      sorveglianza PASSI;
  • Il monitoraggio      dei fattori di rischio per malattie croniche non trasmissibili nella      popolazione;
  • La comunicazione      dei risultati della sorveglianza.

 

Il colloquio si intenderà superato se il candidato avrà conseguito una votazione minima di almeno 35/50.

 

Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione D.D. 66 del 12.05.2020 NOMINA COMMISSIONE
Nominativi componenti della Commissione Presidente: Prof. Silvio Tafuri, Ricercatore a tempo determinato presso il Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana, Responsabile del Progetto;
- Componente: Prof. Paolo Trerotoli, Professore Associato presso il Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana, Esperto;
- Componente: Dott.ssa Osvalda De Giglio, Ricercatore a tempo determinato presso il Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana, Esperto;
- Segretario: Sig.ra Carmelinda Bellomo, categoria C presso il Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana.
File decreto di nomina Commissione PDF document icon DECRETO NOMINA COMMISSIONE AF_HELPDESK_ST -.pdf — Documento PDF, 229 KB (235187 bytes)

Profili ricercati

ASSISTENTE SANITARIO - BANDO PROFESSIONALE AF_HELPDESK_ST 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Specialistico 3 Mese/i Prendere visione del decreto allegato al presente bando.
Oggetto della prestazione

Attività di formazione ed help desk per gli operatori ASL sulla nuova piattaforma di gestione del sistema di sorveglianza PASSI

Requisiti per la partecipazione

Possono partecipare alla selezione pubblica indetta per il conferimento del contratto di cui al presente bando i candidati in possesso di:

 

  • Laurea in Assistenza Sanitaria e iscrizione      all’albo professionale degli Assistenti sanitari presso l’Ordine dei      Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie      Tecniche della Riabilitazione e della Prevenzione.
  • Competenze: Sistemi di sorveglianza di popolazione,      flussi epidemiologici, epidemiologia e prevenzione delle patologie      croniche non trasmissibili

I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione. L’Amministrazione del Dipartimento potrà disporre in ogni momento, con decreto motivato del Direttore, l’esclusione per difetto dei requisiti prescritti.

Approvazione atti
D.D. 79 del 25.05.2020 - APPROVAZIONE ATTI Vincitore/i:

Dott. Luca Capodiferro

File
Profili ricercati

Indagine conoscitiva INDAGINE CONOSCITIVA COD. AF_HELPDESK_ST DEL 12.03.2020
Data di emanazione del bando
27/04/2020 11:45
Data di termine per la presentazione delle domande
12/05/2020 12:00
File decreto PDF document icon BANDO PROFESSIONALE - AF_HELPDESK_ST -.pdf — Documento PDF, 411 KB (421109 bytes)
Azioni sul documento
Pubblicato il: 27/04/2020  Ultima modifica: 12/05/2020
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.