Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Scienze biomediche e oncologia umana D.D. 137 del 08.11.2019 - BANDO ALLEST_DATAB_MM

Dipartimento di Scienze biomediche e oncologia umana, D.D. 137 del 08.11.2019 - BANDO ALLEST_DATAB_MM

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 18/11/2019 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Collaborazione coordinata e continuativa
Modalita' di presentazione della domanda

La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice e corredata dei titoli di cui all’art. 6, dovrà essere indirizzata al Direttore del Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana - P.zza G. Cesare – Policlinico 70124 BARI BA, e chiusa in busta su cui siano indicati chiaramente, nome, cognome e indirizzo del candidato, Codice Bando ALLEST_DATAB_MM e scadenza.

Non verranno prese in considerazione le istanze pervenute oltre il termine stabilito.

Essa va presentata o direttamente all’ufficio Protocollo del Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana o telematicamente a mezzo posta certificata (PEC: segreteriaamministrativa.dimo@pec.uniba.it), indicando all’oggetto, il Codice del Bando a cui essa si riferisce.  L’istanza dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del decimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando pubblicato sul sito web Uniba http://reclutamento.ict.uniba.it/bandi-di-lavoro ed affisso all’Albo Pretorio OnLine Uniba: http://www.uniba.it/ateneo/albo-pretorio/albo-pretorio-on-line.  

Farà fede il timbro di arrivo apposto dall’ufficio Protocollo del Dipartimento. Resta inteso che il recapito della busta rimane ad esclusivo rischio del mittente, ove per qualsiasi motivo non giunga a destinazione in tempo utile.

 

N.B.: Sarà cura del Responsabile della Posta Certificata acquisire la documentazione pervenuta telematicamente e chiuderla in busta indicando mittente, modalità di spedizione, Codice Bando e scadenza, data, ora e numero di protocollo in arrivo.

 

Elementi di valutazione della candidatura

 

La Commissione giudicatrice effettuerà la valutazione sulla base dei criteri di seguito elencati e potrà assegnare complessivamente n. 100 punti:

 

50 punti per la valutazione dei titoli così suddivisi:

 

  • fino ad un massimo di 30 punti per titoli di studio posseduti, attinenti al programma di ricerca di cui al presente bando (voto di laurea, Dottorato di Ricerca, Scuola di Specializzazione, Master, Corsi di formazione, ecc) così ripartiti:

30 punti per punteggio votazione laurea assegnati come segue: punti 30 per laurea conseguita con 110 e lode; punti 19 per laurea conseguita con votazione 110; punti 18 per laurea conseguita con votazione da 105 a 109; punti 17 per laurea conseguita con votazione da 100 a 104; punti    16 per laurea conseguita con votazione inferiore a 100;

10 punti per: specializzazione; dottorato di ricerca; master; corsi di perfezionamento post –laurea.)

  • fino ad un massimo di 10 punti per attività svolte ed esperienze lavorative maturate presso enti pubblici o privati attinenti al programma di ricerca di cui al presente bando, nonché per competenze ed esperienze specifiche maturate nell’ambito dei profili richiesti (assegni di ricerca, borse di studio, co.co.co , ecc.):

 0,5 punti per ogni mese di esperienza lavorativa pertinente svolta;

  • fino ad un massimo di 10 punti per gli altri titoli attinenti al programma di ricerca di cui al presente bando comprovanti il possesso di conoscenze e competenze direttamente utilizzabili nell’ambito del profilo richiesto dal presente bando:

pubblicazioni scientifiche nazionali, internazionali, abract/poster presentati a convegni/congressi, partecipazione ad eventi formativi (seminari, congressi,  convegni, corsi di aggiornamento).

 

La valutazione dei titoli si intenderà superata se i candidati avranno riportato un punteggio pari almeno a 15/50. Pertanto saranno ammessi al colloquio e quindi convocati, tramite mail o tramite comunicazione telefonica, solo i candidati che nella valutazione dei titoli avranno riportato un punteggio pari almeno a 15/50.

 

2) 50 punti riservati al colloquio che verterà sul seguente argomento:

  • Legionellosi e      analisi/gestione/valutazione del rischio.

 Il colloquio si intenderà superato se il candidato avrà conseguito una votazione minima di almeno 35/50.

 

Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione D.D. 143 DEL 18.11.2019 - NOMINA COMMISSIONE
Nominativi componenti della Commissione - Presidente: Prof.ssa Maria Teresa Montagna, Professore Ordinario presso il Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana, Responsabile del Progetto;
- Componente: Prof.ssa Giuseppina Caggiano Ricercatore a tempo indeterminato presso il Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana, Esperto;
- Componente: Dott.ssa Osvalda De Giglio, Ricercatore a tempo determinato presso il Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana, Esperto;
- Segretario: Dott.ssa Annamaria Serena Labroca, Funzionario di categoria D presso il Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana.
File decreto di nomina Commissione PDF document icon DECRETO NOMINA COMMISSIONE COD. ALLEST_DATAB__MM.pdf — Documento PDF, 358 KB (366882 bytes)

Profili ricercati

Laureato in Scienze Biosanitarie - BANDO DIMO ALLEST_DATAB_MM 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Specialistico 4 Mese/i Prendere visione del decreto allegato al presente bando.
Oggetto della prestazione

“Allestimento database e analisi notifiche casi di legionellosi anno 2019”

Requisiti per la partecipazione
  • Laurea      Specialistica/magistrale in Scienze Biosanitarie o quadriennale V.O. o      equipollenti.
  • Competenze: documentata      esperienza nel campo della microbiologia ambientale, con particolare      riferimento all’analisi delle acque.

 

Approvazione atti
D.D. 153 del 04.12.2019 - APPROVAZIONE ATTI Vincitore/i:

Dott.ssa Carmen Campanale

File
Profili ricercati

Indagine conoscitiva INDAGINE CONOSCITIVA COD. ALLEST_DATAB_MM DEL 31.10.2019
Data di emanazione del bando
08/11/2019 16:50
Data di termine per la presentazione delle domande
18/11/2019 12:00
File decreto PDF document icon BANDO DIMO ALLEST_DATAB_MM.pdf — Documento PDF, 410 KB (420378 bytes)
Azioni sul documento
Pubblicato il: 08/11/2019  Ultima modifica: 18/11/2019
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.