Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Medicina veterinaria D.D. 46/16

Dipartimento di Medicina veterinaria, D.D. 46/16

Avviso di vacanza di insegnamento

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 08/11/2016 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione occasionale
Sede di servizio Valenzano (Bari)
Modalita' di presentazione della domanda

Per la partecipazione alla selezione, il candidato dovrà produrre apposita domanda, redatta in carta semplice ed in conformità all’Allegato A al presente avviso, intestata al Direttore del Dipartimento di Medicina Veterinaria, entro e non oltre il termine di 15 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nell’apposita sezione dedicata sul portale web di Ateneo e sul sito web del Dipartimento di Medicina Veterinaria all’indirizzo: http://www.uniba.it/ricerca/dipartimenti/dipmedveterinaria/amministrazione-trasparente/bandi-e-gare/bandi-2 (sezione Avvisi di vacanza di insegnamento), pena l’esclusione. Il candidato che intende richiedere l’affidamento di più insegnamenti dovrà produrre domanda di partecipazione per ciascuna disciplina di interesse. La domanda di ammissione, debitamente firmata, pena esclusione, unitamente alla documentazione indicata nel presente articolo, potrà essere:  presentata direttamente, nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00, e nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 16:30, presso l’U.O. Servizi generali, logistica e supporto informatico del Dipartimento di Medicina Veterinaria, ubicata nella ex sede della Segreteria Amministrativa, Strada provinciale 62 per Casamassima, Km 3,00 – Valenzano;  spedita tramite corriere o raccomandata con avviso di ricevimento, pena l’esclusione, al Direzione del Dipartimento di Medicina Veterinaria, Strada provinciale 62 per Casamassima, Km 3,00 – 70010 Valenzano. A tal fine farà fede il timbro di accettazione da parte della ditta incaricata nel caso di invio tramite corriere e il timbro a data dell’ufficio postale accettante nel caso di invio a mezzo raccomandata. Sulla busta il candidato dovrà indicare chiaramente il proprio nome e cognome e riportare la selezione a cui intende partecipare;  trasmessa per via telematica al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: direttore.dimev@pec.uniba.it,utilizzando una delle seguenti modalità:  tramite posta elettronica certificata (PEC), accompagnata da firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale; i documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati, in armonia con la normativa vigente, come non sottoscritti;  tramite posta elettronica certificata (PEC), mediante trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo autografo, unitamente alla copia del documento d’identità del sottoscrittore; tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale dovranno essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite tramite scanner in formato PDF.

Elementi di valutazione della candidatura

La valutazione delle istanze sarà effettuata dal Collegio dei docenti della Scuola di Specializzazione in Ispezione degli alimenti di origine animale o da apposita Commissione giudicatrice individuata dal Collegio stesso. La valutazione sarà effettuata sulla base della qualificazione scientifica e/o didattica e/o professionale, tenendo conto delle pubblicazioni scientifiche, del curriculum con riferimento al settore scientifico-disciplinare inerente l’attività didattica da svolgere, della pregressa attività didattica e professionalità acquisita.

Profili ricercati

Bando vacanza insegnamenti Scuola di Specializzazione in Ispezione degli alimenti di origine animale A.A. 2016/2017 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
34 Didattico 0.00
Oggetto della prestazione

Copertura insegnamenti Scuola di Specializzazione in Ispezione degli alimenti di origine animale A.A. 2016/2017

Requisiti per la partecipazione

Vedi bando

Approvazione atti
CdD 16.11.2016 Vincitore/i:

Di Gioia Gianluca Rinaldo
Zizzo Nicola
Tantillo Giuseppina
Di Pinto Angela
Bonerba Elisabetta
Ceci Edmondo
Latrofa Maria Stefania
Lia Riccardo Paolo
Belloli Chiara
De Palo Pasquale
Laudadio Vito
Ciocia Paolo
Quaranta Angelo
Perillo Antonella
Bozzo Giancarlo
De Ninno Michele
Circella Elena
Camarda Antonio
Longo Maria Carmela
Troiano Michele

File
Profili ricercati

Data di emanazione del bando
24/10/2016 10:35
Data di termine per la presentazione delle domande
08/11/2016 23:55
File decreto PDF document icon Bando Scuola Spec. Ispezione A.A. 2016-17.pdf — Documento PDF, 339 KB (347154 bytes)
Allegati al bando
Allegato A
Domanda
Azioni sul documento
Pubblicato il: 24/10/2016 
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.