Dipartimento di Informatica, D.D.54 del 20.06.2024

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto 2024-07-01 12:00:00 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione occasionale
Sede di servizio
Modalita di presentazione della domanda

Per la partecipazione alla selezione il candidato dovrà produrre apposita domanda, pena l’esclusione, redatta su carta libera di cui all’unito allegato A, corredata dalla documentazione di cui al successivo art. 6, intestata al Direttore del Dipartimento di Informatica dell’Università di Bari Aldo Moro.

La domanda d’ammissione debitamente firmata, pena esclusione potrà essere:

1) spedita a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata al Direttore      del Dipartimento di Informatica, Campus Universitario, Via E. Orabona 4, 70126 – Bari.

A tal fine farà fede il timbro di accettazione da parte dell’ufficio postale accettante.

Sulla busta il candidato dovrà indicare chiaramente, oltre il destinatario, nome e cognome, indirizzo del candidato e riferimento al presente bando. Si informa che la busta verrà aperta per permettere la protocollazione dei documenti ivi inclusi.

2) trasmessa per via telematica all’indirizzo di posta elettronica: direzione.di@pec.uniba.it, utilizzando la seguente modalità:

a) tramite posta elettronica certificata (PEC), accompagnata da firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale; i documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati, in armonia con la normativa vigente, come non sottoscritti;

b) tramite posta elettronica certificata (PEC), mediante trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo autografo, unitamente alla copia del documento d’identità del sottoscrittore; tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale dovranno essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite tramite scanner in formato PDF.

Per le domande spedite con PEC farà fede la data d’invio della stessa. Il messaggio dovrà riportare il seguente oggetto: “Invio domanda di partecipazione alla selezione indetta con Decreto del Direttore n°….. del…

Per l’invio telematico dei documenti dovrà essere utilizzato esclusivamente il formato PDF.  Il contenuto massimo della PEC è 50MB. Nel caso in cui per l’invio della domanda fosse necessario superare tale capacità, il candidato è invitato ad inviare ulteriori PEC indicando nell’oggetto “Integrazione alla domanda di partecipazione al bando n…” numerando progressivamente ciascuna PEC integrativa.

Elementi di valutazione della candidatura

Le candidature saranno selezionate da una apposita commissione, mediante esame comparativo dei curricula presentati e colloquio, miranti ad accertare la migliore coerenza con le caratteristiche curriculari richieste.

Ai titoli saranno attribuiti 50 punti così ripartiti:

1)Ulteriori titoli accademici rispetto a quelli richiesti per la partecipazione (borse

di studio, dottorato, assegni di ricerca, RTD): 5 punti a semestre fino ad un massimo di 10

2) esperienze già maturate nel settore di attività oggetto di contratto: 5 per ogni semestre di esperienza fino ad un massimo di 20 punti

3) pubblicazioni scientifiche attinenti alle attività oggetto del contratto 5 per ogni pubblicazione su rivista, 2 per ogni pubblicazione in atti di convegno, fino ad un massimo di 10 punti

 4) altri titoli inerenti alle attività oggetto del contratto: fino ad un massimo 10 punti

Note
Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione D.D. 83/2024
Nominativi componenti della Commissione 1. Prof.ssa Berardina DECAROLIS, Presidente; 2. Prof. Paolo BUONO, Componente; 3. Dott. Mario A. BOCHICCHIO, Componente; 4. Dott. Francesco TARANTINI (Personale Tecnico-amministrativo – Cat.D1), Segretario
File decreto di nomina Commissione PDF document Decreto del Direttore n. 83 del 19.09.2024_ nomina commissione.pdf — Documento PDF, 723 KB

Profili ricercati

D.D. 54 del 20.06.2024 -Incarico individuale con contratto di lavoro autonomo occasionale,della durata di 2 mesi, per le esigenze del progetto Communication between healthcare professional and patient with autism spectrum disorder 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Specialistico 2 Mese/i Prendere visione del decreto allegato al presente bando.
Oggetto della prestazione

Communication between healthcare professional and patient with autism spectrum disorder

Requisiti per la partecipazione

1) Diploma di laurea nella seguente classe:

  • LM18 - CLASSE DELLE LAUREE MAGISTRALI IN INFORMATICA

Ovvero diploma di laurea equiparato alla classe di laurea magistrale richiesta ai sensi del D.I. 09/07/2009 e s.m.i.

2) Ulteriori titoli accademici rispetto a quelli richiesti per la partecipazione 

3) esperienze già maturate nel settore di attività oggetto di contratto

4) pubblicazioni scientifiche attinenti alle attività oggetto del contratto

5) altri titoli inerenti alle attività oggetto del contratto

Graduatorie finali aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori / Approvazione atti
D.D. 92 del 07.10.2024 Vincitore/i:
  • Vincitore il dott. LOFRESE Davide
File
pubblicato il 20/06/2024 ultima modifica 20/09/2024

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