Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Farmacia - Scienze del farmaco 15/01/2018

Dipartimento di Farmacia - Scienze del farmaco, 15/01/2018

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 25/01/2018 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione occasionale
Sede di servizio Dipartimento di Farmacia - Scienze del Farmaco

La domanda, in carta semplice, compilata sul modello allegato al presente avviso, indirizzata al Direttore della Scuola di Specializzazione in Farmacia Ospedaliera, deve pervenire alla Direzione della Scuola di Specializzazione in Farmacia Ospedaliera ubicata presso il Dipartimento di Farmacia-Scienze del Farmaco, Campus Universitario, via Orabona n. 4, 70125, Bari, entro e non oltre le ore 12:00 del 25 gennaio 2018 con una delle seguenti modalità:

- consegna a mano presso la Segreteria della Direzione della Scuola di Specializzazione in Farmacia Ospedaliera (Campus Universitario, Dipartimento di Farmacia-Scienze del Farmaco, Via Orabona n.4, Bari, 3° piano);

- tramite posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail: direzione.farmacia@pec.uniba.it

La domanda dovrà contenere ogni elemento utile ai fini di una eventuale valutazione comparativa tra più aspiranti. A tale scopo dovranno essere allegati:

curriculum vitae;

elenco pubblicazioni;

qualunque documentazione gli interessati riterranno utile ai fini della valutazione;

proposta relativa al programma di insegnamento.

Gli insegnamenti saranno attribuiti a titolo gratuito.

Vacanza insegnamento per l'anno accademico 2016/17 Scuola di Specializzazione in Farmacia Ospedaliera
1 Didattico 25 Ore Prendere visione del decreto allegato al presente bando.

Insegnamenti

- Management sanitario ed organizzazione aziendale III, CFU 1, anno 3°, ore di didattica ed esercitazioni in laboratorio: 25

- Preparazioni oncologiche, CFU 1, anno 3°, ore di didattica in aula: 8

il presente bando è riservato ai Dirigenti di Unità Operative delle Strutture sanitarie della rete formativa della Scuola di Specializzazione in Farmacia Ospedaliera sotto elencate:

- Azienda Sanitaria Locale Bari

- Azienda Sanitaria Locale Barletta-Andria-Trani

- Azienda Sanitaria Locale Brindisi

- Azienda Sanitaria Locale Foggia

- Azienda Sanitaria Locale Lecce

- Azienda Sanitaria Locale Matera

- Azienda Sanitaria Locale Taranto

- Azienda Ospedaliero Universitaria Consorziale Policlinico di Bari