Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Bioscienze, biotecnologie e biofarmaceutica Prot 208 del 21/2/2014

Dipartimento di Bioscienze, biotecnologie e biofarmaceutica, Prot 208 del 21/2/2014

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 02/03/2014 salvo rettifica.
Sede di servizio Dip. BIOSCIENZE

La domanda, in carta semplice, compilata sul modulo dell’ALLEGATO 2 indirizzata al Direttore del Dipartimento, deve essere presentata o pervenire alla Direzione del Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Biofarmaceutica (Via Orabona n. 4 – III piano Palazzo degli Istituti Biologici Campus Universitario - Bari) entro e non oltre le ore 13,00 del    2 Marzo 2014

Il conferimento dell'incarico di insegnamento avverrà in base ai criteri di selezione specificati nell’art. 4 del “Regolamento di Ateneo per la disciplina degli incarichi di insegnamento” ( D.R. n. 295/2013)

Docente insegnamento FISIOLOGIA MOLECOLARE
1 Didattico 0.00

Insegnamento di "FISIOLOGIA MOLECOLARE" ; II ANNO; 3 CFU per il Corso di LAUREA MAGISTRALE IN BIOLOGIA CELLULARE E MOLECOLARE / Curriculum funzionale

a)      i professori universitari di I e II fascia, i ricercatori universitari di ruolo e a tempo determinato e determinato, gli assistenti di ruolo ad esaurimento, nonché professori incaricati stabilizzati;

b)      personale di Enti pubblici e privati, compreso il Servizio Sanitario Nazionale, con i quali l’Università di Bari abbia stipulato specifiche convenzioni;

c)      altri soggetti in possesso di adeguati titoli scientifici e professionali.

21/02/2014 09:00
02/03/2014 13:00
File decreto PDF document icon Bando vacanza prot 208 del 21 Febb 2014.pdf — Documento PDF, 523 KB (535705 bytes)
Pubblicato il: 21/02/2014