Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Bioscienze, biotecnologie e biofarmaceutica DD 01 del 05/01/2016

Dipartimento di Bioscienze, biotecnologie e biofarmaceutica, DD 01 del 05/01/2016

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 21/01/2016 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Collaborazione coordinata e continuativa
Sede di servizio Aule didattiche a disposizione per lo svolgimento delle attività didattiche inerenti il Corso di Perfezionamento e presso le strutture extrauniversitarie dove saranno svolte le visite didattiche previste dal corso
Modalita' di presentazione della domanda

Le domande, redatte in carta semplice, utilizzando il modulo allegato, dovranno pervenire, pena esclusione, presso la Segreteria Amministrativa del Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Biofarmaceutica (IV piano del Palazzo Dipartimenti Biologici – Campus) Via E. Orabona n. 4 -70125 Bari entro le ore 12.00 del giorno 21 Gennaio 2016.

Esse potranno essere spedite: 1) a mezzo raccomandata A/R, 2) tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) personale del candidato all’indirizzo direzione.bioscienze@pec.uniba.it, 3) consegnate a mano presso la Segreteria Amministrativa del Dipartimento dal Lunedì al Venerdì dalle 10,30 alle 12,30. Non saranno prese in considerazione le domande che perverranno al Dipartimento oltre il termine indicato, anche se inoltrate entro il termine.

Sulla busta chiusa, dovrà essere riportato, oltre al destinatario, nome, cognome e indirizzo del candidato e riferimento al presente bando.

La domanda deve essere firmata dal concorrente a pena di esclusione dalla procedura selettiva.

Ai sensi dell’art. 39, comma 1, del medesimo D.P.R. 445/00, la firma in calce alla domanda non è sottoposta ad autentica, ma all’istanza dovrà essere allegata, a pena di esclusione, copia fotostatica firmata di un documento di identità del candidato in corso di validità.

Elementi di valutazione della candidatura

La selezione avverrà mediante esame comparativo dei curricula presentati.

La Commissione avrà a disposizione 50 punti per la valutazione dei titoli.

I 50 punti per la valutazione dei titoli saranno così ripartiti:

  • fino ad un massimo di 15 punti per ulteriori titoli accademici rispetto a quelli richiesti per la partecipazione;
  • fino ad un massimo di 25 punti per le esperienze documentate già maturate nel settore di attività oggetto del contratto;
  • fino ad un massimo di 10 punti per gli altri titoli attinenti le prestazioni oggetto del contratto.

Al termine della valutazione dei titoli la commissione esaminatrice redigerà apposita graduatoria di merito. La graduatoria sarà formata secondo l’ordine decrescente del punteggio assegnato ai titoli. Nel caso di candidati con lo stesso punteggio, avranno precedenza in graduatoria i candidati di minore età.

Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione DD 06 del 25/01/2016
Nominativi componenti della Commissione PRESIDENTE: Prof. Lucantonio DEBELLIS;
COMPONENTE: Prof. Giuseppe CALAMITA;
COMPONENTE: Dott.ssa Rosa CAROPPO;
SEGRETARIO: Dott.ssa Silvana DE LEO.
File decreto di nomina Commissione PDF document icon DD 06 del 25-01-2016 nomina commissione.pdf — Documento PDF, 151 KB (155017 bytes)

Profili ricercati

DD 01/2016 - Esperto nel tutoraggio didattico nell’ambito della Biologia della Nutrizione 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Specialistico 50 Ore Prendere visione del decreto allegato al presente bando.
Oggetto della prestazione

Tutoraggio in aula dei corsisti perfezionandi in Biologia della Nutrizione.

Requisiti per la partecipazione

a)        Cittadinanza italiana, di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di uno degli Stati Extra-Europei;

b)       Laurea Specialistica della classe 6/S o Magistrale della classe LM-6 o Diploma di Laurea in Scienze Biologiche conseguito secondo l’ordinamento previgente al DM 509/99;

Comprovata esperienza e competenza sia di tutoraggio didattico in aula sia professionale nell’ambito della Biologia della Nutrizione.

Approvazione atti
DD 10 del 03/02/2016 Vincitore/i:

1. PADOVANO Katia
2. ROTOLO Claudia Nicoletta
3. SPILOTROS Giovanna
4. PARISI Salvatore
5. COSENTINO Annalisa

File
Profili ricercati

Indagine conoscitiva DD 133 - Indagine conoscitiva
Data di emanazione del bando
07/01/2016 07:35
Data di termine per la presentazione delle domande
21/01/2016 12:00
File decreto PDF document icon DD 01 del 05-01-2016 Bando.pdf — Documento PDF, 225 KB (230453 bytes)
Azioni sul documento
Pubblicato il: 07/01/2016  Ultima modifica: 26/01/2016
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.