Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento Dell’emergenza e dei trapianti di organi ORD.N.81/DETO DEL 27/01/2014

Dipartimento Dell’emergenza e dei trapianti di organi, ORD.N.81/DETO DEL 27/01/2014

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 06/02/2014 salvo rettifica.

Bacheca avvisi

Tipologia contrattuale Collaborazione coordinata e continuativa
Sede di servizio DETO
Modalita' di presentazione della domanda

A mezzo raccomandata entro 10 gg. dalla data di pubblicazione del bando.

Elementi di valutazione della candidatura

Laurea magistrale in Biotecnologie Mediche e Medicina Molecolare. Pubblicazioni scientifiche attinenti  alle attività del contratto e partecipazioni a convegni anche in qualità di relatore. Altri titoli inerenti alle prestazioni oggetto del contratto. Conoscenza della lingua inglese scritta. Conoscenze informatiche e utilizzo dei principali strumenti operativi per analisi bioinformatica.

Note

 

Documentata e/o certificata esperienza almeno triennale di ricerca post-laurea nel settore della biologia molecolare e delle biotecnologie mediche con particolare riferimento al settore nefrologico.

Profili ricercati

Dottore di Riceca. Laureato in Biotecnologie Mediche e Medicina Molecolare nella classe delle lauree specialistiche in Biotecnologie mediche, veterinarie e farmaceutiche. 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Specialistico 12 Mese/i 27000.00
Oggetto della prestazione

Attività di profilazione utente: fornire indicazioni utili allo studio ed alla progettazione delle tecniche algoritmiche per la profilazione e la contestualizzazione dei servizi offerti ; inoltre dovrà fornire supporto scientifico al gruppo  di lavoro per adattare al meglio i servizi offerti dal sistema oggetto del progetto alle esigenze dell'utente. Supporto a studio e progettazione degli algoritmi ibridi per l'elenco delle buone pratiche più idonee a soddisfare le esigenze informative e in grado di suggerire le migliori risorse educative coniugando gli aspetti preferenziali, educativi e di contesto superando le problematicità specifiche delle singole tecniche, così da consentire di offrire il servizio di apprendimento situato e per il suggerimento delle buone pratiche. Diffusione scientifica: il giovane ricercatore dovrà  fornire il proprio supporto alla predisposizione  degli articoli per la pubblicazione su riviste di settore ed alla organizzazione di eventi per la promozione dei prodotti della ricerca.

Requisiti per la partecipazione

Laurea in Biotecnologie Mediche e Medicina Molecolare nella classe delle lauree specialistiche in Biotecnologie mediche, veterinarie e farmaceutiche.

Approvazione atti
ORD.N.88/DETO del 24/02/2014 Vincitore/i:

GALLEGGIANTE Vanessa

File
Profili ricercati

Indagine conoscitiva Indagine conoscitiva DETO n.1 del 14/01/2014
Data di emanazione del bando
27/01/2014 09:35
Data di termine per la presentazione delle domande
06/02/2014 12:00
File decreto Microsoft Word Document icon richiesta cococo ord.n.81-DETO Banca popolare.doc — Documento Microsoft Word, 64 KB (66048 bytes)
Azioni sul documento
Pubblicato il: 27/01/2014 
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.