Dipartimento Dell’emergenza e dei trapianti di organi, DD.8/2022

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 19/02/2022 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione professionale
Sede di servizio DETO
Modalita di presentazione della domanda

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere indirizzata al Direttore del Dipartimento dell’Emergenza e dei Trapianti di Organi – Università degli Studi di Bari.

La domanda di ammissione, redatta in carta semplice secondo l’Allegato A al presente bando e corredata della documentazione di cui al successivo articolo dovrà essere presentata per via telematica, secondo quanto previsto dall’art. 65 del Decreto Legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (Codice dell’amministrazione digitale), ivi inclusa la posta elettronica certificata (PEC), pena l’esclusione dalla procedura selettiva, entro il decimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente decreto sul sito web Uniba (www.uniba.it – sezione bandi di lavoro) ed affisso all’Albo Pretorio Online Uniba : http://www.uniba.it/ateneo/albo-pretorio/albo-pretorio-on-line.

La domanda di partecipazione, dovrà essere trasmessa per via telematica, al seguente indirizzo di PEC: direzione.deto@pec.uniba.itindicando all’oggetto “Partecipazione selezione bando n.___ del________ “(data del bando) a cui essa si riferisce.

Elementi di valutazione della candidatura

La Commissione, per la valutazione dei candidati, avrà a disposizione, oltre ai 50 punti riservati ai titoli, un ulteriore punteggio massimo di 50 punti per il colloquio.

Essa, nella riunione preliminare, prima di procedere all’esame dei titoli, dovrà definire i criteri di valutazione degli stessi, stabilendo la ripartizione del punteggio all’interno delle categorie di quelli valutabili. Gli elementi di valutazione su cui la Commissione dovrà fondare la comparazione saranno:

1)       50 punti riservati alla valutazione dei titoli così ripartiti:

fino ad un massimo di 10 punti per gli ulteriori titoli accademici rispetto a quelli richiesti per la partecipazione;

fino ad un massimo di 25 punti per le esperienze già maturate nel settore di attività oggetto del contratto;

fino ad un massimo di 5 punti per gli altri titoli inerenti alle prestazioni oggetto del contratto; fino ad un massimo di 10 punti per pubblicazioni scientifiche attinenti alle attività del contratto.

50 punti riservati al colloquio che verterà su argomenti inerenti l’oggetto della prestazione. Esso si intenderà superato se il candidato avrà riportato una votazione non inferiore a 35/50.

Note

L’elenco dei candidati ammessi al colloquio e la data, ora e sede del colloquio, ovvero l’eventuale rinvio delle predette notizie, sarà reso noto mediante pubblicazione sul sito https://reclutamento.ict.uniba.it/bandi-di-lavoro/ il giorno 25/2/2022. Tale pubblicazione avrà valore di notifica personale a tutti i candidati interessati esonerando il Dipartimento dell’Emergenza e dei Trapianti di Organi da comunicazioni in merito.

Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione DD.14/2022
Nominativi componenti della Commissione Prof. Gesualdo Loreto Prof. Ordinario Presidente Prof. Manno Carlo Prof. Associato Componente Dott.ssa Pontrelli Paola Ricercatore Componente Dott. Pesce Francesco Ricercatore Componente supplente Dr. Schena Pio Funzionario tecn. amm.vo cat.D Segretario verbalizzante
File decreto di nomina Commissione PDF document Decreto nomina Commissione DETO bando 1_f.to.pdf — Documento PDF, 95 KB

Profili ricercati

Laureato in Biotecnologie Mediche e Medicina Molecolare (classe LM-9) 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Specialistico 4 Mese/i Prendere visione del decreto allegato al presente bando.
Oggetto della prestazione

Realizzazione di una piattaforma tecnologica (e-health) e applicazione web per l’empowerment dei pazienti con malattia di Fabry, secondo il paradigma “user-friendly”, favorendo la pianificazione sistematica di un programma di assistenza personalizzato

Requisiti per la partecipazione

Titoli: Laurea Biotecnologie Mediche e Medicina Molecolare (classe LM-9) ovvero titolo equipollente.  

Competenze: lingua inglese, pluriennale esperienza in ambito e-health.

 

Graduatorie finali aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori / Approvazione atti
DD 21/2022 Vincitore/i:
  • MASTROPAOLO Claudio
File
Profili ricercati

Data di emanazione del bando
2022-02-10 09:40
Data di termine per la presentazione delle domande
2022-02-19 11:00
File decreto PDF document BANDO n. 1-DETO.pdf — Documento PDF, 350 KB
Allegati al bando
DD N.22 CONFERIMENTO INCARICO BANDO 1 DETO
Decreto Conferimento Incarico Bando 1 DETO
Candidati ammessi - data colloquio.
Elenco dei candidati ammessi e Data colloquio bando n. 1/DETO.

Azioni sul documento

ultima modifica 23/02/2022