Dipartimento Dell’emergenza e dei trapianti di organi, DD.68/2021

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto 2021-10-20 10:00:00 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione professionale
Sede di servizio
Modalita di presentazione della domanda

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere indirizzata al Direttore del Dipartimento dell’Emergenza e dei Trapianti di Organi – Università degli Studi di Bari.

La domanda di ammissione, redatta in carta semplice secondo l’Allegato A al presente bando e corredata della documentazione di cui al successivo articolo dovrà essere presentata per via telematica, secondo quanto previsto dall’art. 65 del Decreto Legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (Codice dell’amministrazione digitale), ivi inclusa la posta elettronica certificata (PEC), pena l’esclusione dalla procedura selettiva, entro il decimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente decreto sul sito web Uniba (www.uniba.it – sezione bandi di lavoro) ed affisso all’Albo Pretorio Online Uniba : http://www.uniba.it/ateneo/albo-pretorio/albo-pretorio-on-line.

La domanda di partecipazione, dovrà essere trasmessa per via telematica, al seguente indirizzo di PEC: direzione.deto@pec.uniba.it, indicando all’oggetto “Partecipazione selezione bando n. ___ del ________“( data del bando) a cui essa si riferisce.

Le domande si considerano prodotte in tempo utile se spedite, come sopra specificato, entro il termine indicato.

Tutti i documenti inviati a mezzo posta elettronica dovranno essere redatti esclusivamente in formato PDF. La domanda dovrà essere sottoscritta dal candidato. La mancata sottoscrizione della domanda o l’omissione in parte o totale, dei requisiti richiesti per la partecipazione alla selezione, pregiudica il diritto di ammissione alla selezione.

Della inammissibilità alla selezione sarà inviata comunicazione all’interessato.

Non saranno prese in considerazione domande inoltrate con qualsiasi altro mezzo non previsto dal presente bando ovvero dalla normativa sopra richiamata.

Elementi di valutazione della candidatura

Gli elementi di valutazione su cui la Commissione dovrà fondare la comparazione saranno:

1)       50 punti riservati alla valutazione dei titoli così ripartiti:

fino ad un massimo di 10 punti per gli ulteriori titoli accademici rispetto a quelli richiesti per la partecipazione;

fino ad un massimo di 25 punti per le esperienze già maturate nel settore di attività oggetto del contratto;

fino ad un massimo di 5 punti per gli altri titoli inerenti alle prestazioni oggetto del contratto; fino ad un massimo di 10 punti per pubblicazioni scientifiche attinenti alle attività del contratto.

50 punti riservati al colloquio che verterà su argomenti inerenti l’oggetto della prestazione. Esso si intenderà superato se il candidato avrà riportato una votazione non inferiore a 35/50.

Note

L’elenco dei candidati ammessi al colloquio e la data, ora e sede del colloquio, ovvero l’eventuale rinvio delle predette notizie, sarà reso noto mediante pubblicazione sul sito http://reclutamento.ict.uniba.it/bandi di lavoro il giorno 25/10/2021. Tale pubblicazione avrà valore di notifica personale a tutti i candidati interessati esonerando il Dipartimento dell’Emergenza e dei Trapianti di Organi da comunicazioni in merito.

Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione DD. 72/2021
Nominativi componenti della Commissione Prof. Loreto Gesualdo, PO, Presidente della Commissione - Dipartimento dell’Emergenza e dei Trapianti di Organi Prof. Carlo Manno, PA, Componente - Dipartimento dell’Emergenza e dei Trapianti di Organi Dott.ssa Paola Pontrelli, R, Componente - Dipartimento dell’Emergenza e dei Trapianti di Organi Dr. Pio Schena, Funzionario TA cat. D - Segretario - Dipartimento dell’Emergenza e dei Trapianti di Organi
File decreto di nomina Commissione PDF document Decreto nomina Commissione DETO bando 4.pdf — Documento PDF, 93 KB

Profili ricercati

Laureato in Tecniche di laboratorio biomedico 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Specialistico 6 Mese/i Prendere visione del decreto allegato al presente bando.
Oggetto della prestazione

“Supporto alle attività di acquisizione, storicizzazione e rappresentazione grafica dei dati chimico-clinici provenienti da sensoristica per l’implementazione, la gestione, la sperimentazione e la validazione di un Sistema eHealth di prevenzione basato su un Centro Servizi Operativo”.

Requisiti per la partecipazione

Titoli: Laurea in Tecniche di laboratorio biomedico, appartenente alla classe delle lauree delle Professioni Sanitarie Tecniche (classe L/SNT03) ai sensi del D.I. del 02/04/2001, ovvero del diploma universitario di tecnico sanitario di laboratorio biomedico - D.M.S. 26/09/1994 n°745, ovvero di uno dei diplomi ed attestati conseguiti in base alla normativa precedente e dichiarati equipollenti dal D.M.S. 27/07/2000. Per i titoli di studi conseguiti all’estero è richiesta la dichiarazione di equipollenza ai sensi della vigente normativa in materia.

Competenze: Documentata e/o certificata esperienza di almeno 5 anni nel settore attinente le attività oggetto del contratto.

Graduatorie finali aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori / Approvazione atti
DD 75/2021 Vincitore/i:
  • Dr. Nicola Mastrofilippo
File
Profili ricercati

Data di emanazione del bando
2021-10-11 13:55
Data di termine per la presentazione delle domande
2021-10-20 10:00
File decreto PDF document BANDO n 4-DD. 68_2021.pdf — Documento PDF, 607 KB
Allegati al bando
Elenco candidati ammessi al colloquio. Data colloquio.
Elenco candidati ammessi al colloquio. Data colloquio.
Conferimento incarico
CONFERIMENTO INCARICO BANDO 4 DETO

Azioni sul documento

ultima modifica 21/10/2021