Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento Dell’emergenza e dei trapianti di organi D.D. N. 79

Dipartimento Dell’emergenza e dei trapianti di organi, D.D. N. 79

Tipologia contrattuale Prestazione professionale
Sede di servizio deto
Modalita' di presentazione della domanda

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere indirizzata al Direttore del Dipartimento dell’Emergenza e dei Trapianti di Organi – Università degli Studi di Bari.

La domanda di ammissione, redatta in carta semplice secondo l’Allegato A al presente bando e corredata della documentazione di cui al successivo articolo dovrà essere presentata per via telematica, secondo quanto previsto dall’art. 65 del Decreto Legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (Codice dell’amministrazione digitale), ivi inclusa la posta elettronica certificata (PEC), pena l’esclusione dalla procedura selettiva, entro il decimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente decreto sul sito web Uniba (www.uniba.it – sezione bandi di lavoro) ed  affisso all’Albo Pretorio Online Uniba :

La domanda di partecipazione , potrà essere:

trasmessa per via telematica, secondo quanto previsto dall’art. 65 del Decreto Legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (Codice dell’amministrazione digitale),  al seguente indirizzo di PEC: direzione.deto@pec.uniba.it,  indicando all’oggetto “Partecipazione selezione bando n.     del “ ( data del bando) a cui essa si riferisce

Elementi di valutazione della candidatura

Titoli: Laurea magistrale in Giurisprudenza (classe LMG/01), ovvero titolo equipollente. 

Competenze: comprovata esperienza in attività di studio delle tematiche afferenti all’intelligenza artificiale e gli aspetti etici in ambito medico sanitario. 

Profili ricercati

Laurea magistrale in Giurisprudenza 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Specialistico 4 Mese/i Prendere visione del decreto allegato al presente bando.
Oggetto della prestazione

 Attività di analisi e di adeguamento alla normativa Europea e nazionale relativa ai recenti orientamenti in materia di etica, big data e intelligenza artificiale.                                  

Requisiti per la partecipazione

Per  l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

1)      Cittadinanza italiana, di uno degli Stati Europei o  Extraeuropei;

2)      Non aver riportato condanne penali che escludono dall’elettorato attivo e passivo e non essere stati destituiti dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale, ai sensi dell’art. 127, I comma, lettera d) del testo unico delle disposizioni concernenti lo statuto degli impiegati civili dello Stato, approvato con D.P.R. 10/01/1957 n. 3;

3)      Idoneità fisica a svolgere le attività oggetto della prestazione;

4)      Godimento diritti civili e politici;

5)      Possesso dei seguenti titoli:

Titoli: Laurea magistrale in Giurisprudenza (classe LMG/01), ovvero titolo equipollente. 

Competenze: comprovata esperienza in attività di studio delle tematiche afferenti all’intelligenza artificiale e gli aspetti etici in ambito medico sanitario. 

Profili ricercati

Indagine conoscitiva Indagine conoscitiva n. 13-deto
Data di emanazione del bando
15/09/2020 12:30
Data di termine per la presentazione delle domande
25/09/2020 23:55
File decreto PDF document icon BANDO N. 9-DETO.pdf — Documento PDF, 930 KB (953230 bytes)
Azioni sul documento
Pubblicato il: 15/09/2020 
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.