Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Centro Interuniversitario di Ricerca, per il Teatro, le Arti Visive, la Musica e il Cinema DD. 2/2018

Centro Interuniversitario di Ricerca, per il Teatro, le Arti Visive, la Musica e il Cinema, DD. 2/2018

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 19/04/2018 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione occasionale
Sede di servizio Palazzo di Economia – Largo Santa Scolastica a Bari
Modalita' di presentazione della domanda
  1. a mano, nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00, presso l’Ufficio stampa – Rettorato – (dott.ssa Annalucia Leccese – referente amministrativo del Centro) Piazza Umberto I, n.1  - Bari;
  2. tramite raccomandata A/R, indirizzata al Direttore del CUTAMC c/o Segreteria Amministrativa del CUTAMC, dott.ssa Annalucia Leccese, c/o Ufficio Stampa – Rettorato – Università degli Studi di Bari, Piazza Umberto I, n. 1, Bari.

Non saranno prese in considerazione le domande che perverranno oltre il termine indicato, anche se inoltrate entro questo termine. A tal fine farà fede la data di accettazione della domanda da parte degli uffici.

La mancata sottoscrizione della domanda pregiudica il diritto di ammissione alla selezione. Della inammissibilità alla selezione sarà inviata comunicazione all’interessato.

L’amministrazione non assume alcuna responsabilità nel caso di dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte del candidato o da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di recapito indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

Elementi di valutazione della candidatura

Comprovata esperienza di:

  • regia teatrale nel circuito del Teatro Pubblico;
  • didattica laboratoriale;
  • drammaturgia;
  • allestimento scenico.

Profili ricercati

Selezione pubblica per titoli per il reclutamento di n. 1 unità di personale con contratto di lavoro autonomo, per la durata di 60 ore (DD. 2/2018 del Centro interuniversitario di ricerca per il teatro, le arti visive, la musica e il cinema) 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Specialistico 60 Ore 2000.00
Oggetto della prestazione

Conduzione di uno stage di recitazione teatrale della durata di 60 ore destinato a 25 studenti dell’Università degli Studi di Bari ‘Aldo Moro’, da scegliere tramite una selezione attitudinale con prova orale. Lo stage sarà finalizzato alla rappresentazione, entro il 15 dicembre 2018, di un testo della tradizione drammaturgica mondiale e all’attuazione di letture sceniche, da armonizzare con le linee tematico-culturali prospettate dal Centro.

Requisiti per la partecipazione

1. Comprovata esperienza di:

  • regia teatrale nel circuito del Teatro Pubblico;
  • didattica laboratoriale;
  • drammaturgia
  • allestimento scenico.

2. Non aver riportato condanne penali che escludono dall'elettorato attivo e passivo e non essere stati destituiti dall'impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale, ai sensi dell'art. 127, I comma, lettera d) del testo unico delle disposizioni concernenti lo statuto degli impiegati civili dello Stato, approvato con D.P.R. 10/01/1957, n. 3;

3. idoneità fisica a svolgere le prestazioni oggetto della prestazione;

4. posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari;

5. godimento dei diritti civili e politici.

6. disponibilità a tenere eventualmente lo stage presso la sede CUTAMC di Largo Abbazia Santa scolastica 53, Bari, e in ogni caso a conciliare i tempi dello stage con le esigenze di studio degli studenti.

Profili ricercati

Indagine conoscitiva Indagine conoscitiva Cutamc
Data di emanazione del bando
09/04/2018 13:30
Data di termine per la presentazione delle domande
19/04/2018 13:30
File decreto PDF document icon bando stage teatrale.pdf — Documento PDF, 331 KB (339511 bytes)
Azioni sul documento
Pubblicato il: 09/04/2018 
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.