Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Centro Interdipartimentale di Servizi per la museologia scientifica - CISMUS DD. n.7 del 13/11/2014

Centro Interdipartimentale di Servizi per la museologia scientifica - CISMUS, DD. n.7 del 13/11/2014

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 24/11/2014 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione occasionale
Sede di servizio Museo di Biologia “Lidia Liaci” del Campus universitario.
Modalita' di presentazione della domanda

La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice secondo l’allegato A al presente bando, e corredata dalla documentazione di cui al successivo art. 8, deve essere indirizzata al Direttore del CISMUS - Centro Interdipartimentale di Servizi per la Museologia Scientifica, Via Celso Ulpiani n. 27 – 70125 BARI e dovrà essere chiusa in busta su cui siano indicati chiaramente, oltre il destinatario, nome e cognome, indirizzo del candidato e riferimento al presente bando con l’indicazione del numero e data del decreto. Essa va presentata, direttamente, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 12,00 presso la stanza del Direttore del CISMUS, dott. Ruggero Francescangeli, posta al 1° piano del Palazzo di Scienze della Terra del Dipartimento di Scienze della Terra e Geoambientali Via E. Orabona n. 4 70125 Bari, oppure inviata a mezzo raccomandata A/R, al Direttore del CISMUS - dott. Ruggero Francescangeli c/o il Dipartimento di Scienze della Terra e Geoambientali Via E. Orabona n. 4 70125 Bari. L’istanza, in ogni caso, dovrà pervenire a pena di esclusione dalla partecipazione alla selezione comparativa, entro e non oltre le ore 14.00 del decimo giorno successivo a quello di affissione dell’avviso di selezione all’Albo Ufficiale del CISMUS – Centro Interdipartimentale di Servizi per la Museologia Scientifica, Via Celso Ulpiani 27 – 70125 BARI e di pubblicazione sul sito dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro (http://reclutamento.ict.uniba.it/bandi-di-lavoro). Farà fede la data e l’ora di arrivo.

Elementi di valutazione della candidatura

La Commissione esaminatrice del concorso sarà nominata dal Direttore del Centro, nel rispetto delle disposizioni legislative e regolamentari vigenti in materia e si riunirà il giorno 25 novembre a partire dalle ore 8,30. Al termine dei propri lavori, la Commissione redigerà apposito verbale contenente gli elementi di valutazione per la comparazione dei curricula dei candidati. La Commissione effettuerà la selezione mediante valutazione dei titoli. La prova complessivamente disporrà di un punteggio massimo di 50 punti. Le categorie di titoli valutabili ed il punteggio massimo a ciascuna di esse attribuibile sono i seguenti: • Esperienze di ricerca maturate nell’ambito delle attività previste (max 30 punti); • Pubblicazioni scientifiche attinenti alle attività progettuali (max 10 punti); • Altri titoli attinenti alle attività progettuali (max 10 punti).

Profili ricercati

Collaborazione alle attività di catalogazione relative ai campioni presenti nel Museo di Biologia “Lidia Liaci”. 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
2 Specialistico 30 Giorni Prendere visione del decreto allegato al presente bando.
Oggetto della prestazione

collaborazione alle attività di catalogazione relative ai campioni presenti nel Museo di Biologia “Lidia Liaci”, finalizzate al popolamento del sistema catalografico standard SIGEC-WEB.

Profili ricercati

Data di emanazione del bando
13/11/2014 14:00
Data di termine per la presentazione delle domande
24/11/2014 14:00
File decreto PDF document icon DD7_Zoo-1_2-occasionale.pdf — Documento PDF, 330 KB (338479 bytes)
Azioni sul documento
Pubblicato il: 13/11/2014 
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.