Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Avviso di Vacanza della Posizione Assistenziale di Direttore di UOC a Direzione Universitaria

Avviso di Vacanza della Posizione Assistenziale di Direttore di Unità Operativa Complessa Chirurgia Plastica e Ricostruttiva a Direzione Universitaria A.A. 2013-2014

Esito PDF document icon CS_AppAtti26-03-2014.pdf — Documento PDF, 916 KB (938578 bytes)

Struttura  Scuola di Medicina

File PDF document icon AvvisoVacanza_Apicali_UOC-ChirurgiaPlastica.pdf — Documento PDF, 1.62 MB (1700835 bytes)

21/03/2014 12:00

Pubblicato il: 11/03/2014  Ultima modifica: 14/11/2014